Le Mappe delle Città con i Confini delle Zone CAP


mappa dei cap in formato jpg, pdf o powerpoint
Le mappe toponomastiche delle città munti-CAP, con le zone postali aggiornate e lo stradario completo! Alessandria, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Cesena, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, La Spezia, Livorno, Messina, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Taranto, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verbania, Verona. Tutte le mappe dei CAP sono disponibili nei formati raster jpg o tiff, e vettoriale eps o pdf. Mappe di qualità editoriale, pronte per essere stampate. Perfette per le pubblicazioni professionali, indispensabili per le tue attività marketing e commerciali. Hai un software GIS? Le zone CAP sono disponibili anche in formato ShapeFile!

Vuoi avere maggiori informazioni sulle Mappe dei CAP? Scrivici oppure chiamaci al numero011 5538252



cartine dei cap personalizzabili

Mappe in pdf vettoriale!

Il pdf vettoriale è un formato compatibile con i programmi di grafica illustrativa

Apri il pdf con Adobe Illustrator e modifica la grafica senza limitazioni. Ogni CAP è un'area separata. Puoi selezionare le aree, raggrupparle e colorarle secondo le tue preferenze. Organizza i CAP nei tuoi livelli e aggiungi nuova grafica e testi.

Se vuoi creare delle presentazioni veramente professionali, scegli il formato pdf.


Mappe tiff con livelli separati!

Le mappe dei CAP sono disponibili anche in formato tiff, con le aree dei CAP e i testi su due livelli separati. Se preferisci lavorare con Photoshop questa è la soluzione ideale.